Test di dissoluzione secondo USP1 – USP2 e USP 4, presentazione strumentale

Time: 3:00 pm

Date: 18 September 2019

18-september-2019 15:00 18-september-2019 Europe/London Test di dissoluzione secondo USP1 – USP2 e USP 4, presentazione strumentale

La SOTAX,azienda leader nel settore delle apparecchiature per test di dissoluzione, presenta la nuova gamma di dissolutori manuali, semi-automatici ed automatici conformi a USP 1 USP2 . I moduli standardizzati  Xtend™  possono essere  combinati per ottenere sistemi di dissoluzione con differenti livelli di automazione facilitando al massimo il trasferimento dei metodi e lo scale-up. Da… Read more »

Making pharmaceuticals Milano

Synopsis

La SOTAX,azienda leader nel settore delle apparecchiature per test di dissoluzione, presenta la nuova gamma di dissolutori manuali, semi-automatici ed automatici conformi a USP 1 USP2 .

I moduli standardizzati  Xtend™  possono essere  combinati per ottenere sistemi di dissoluzione con differenti livelli di automazione facilitando al massimo il trasferimento dei metodi e lo scale-up.

Da sistemi manuali fino a full automation con collegamento via software in rete con sistemi multipli, Xtend™ è una piattaforma in grado di assolvere tutte le necessità richieste.

La dissoluzione a flusso continuo, secondo USP 4, è raccomandata per farmaci poco solubili, a rilascio modificato o prolungato e prodotti con basso livello di attivo.

Con L’evoluzione di nuove piattaforme di farmaci, la dissoluzione secondo USP 4 è stata utilizzata per studi IVIVC ed una gamma crescente di nuove forme farmaceutiche.

SOTAX produce un dissolutore a flusso CE7smart configurabile in vario modo, da manuale a semi automazione.

Speaker

  • Gianfranco Zucchetti Direttore Vendite Italia - Sotax

« Back