Valutare, qualificare e monitorare i fornitori di API

Time: 11:30 am - 11:50 am

Date: 18 September 2019

18-september-2019 11:30 18-september-2019 11:50 Europe/London Valutare, qualificare e monitorare i fornitori di API

La produzione di un farmaco secondo le GMP prevede un insieme di controlli di qualità che ne assicurino la perfetta corrispondenza ai requisiti richiesti per la tipologia del prodotto stesso. Oggi come oggi la perfetta complaince alle GMP prevede che i fornitori siano ispezionati regolarmente proprio per non lasciare alcuno spazio ad eventuali scostamenti dalla… Read more »

Making pharmaceuticals Milano

Synopsis

La produzione di un farmaco secondo le GMP prevede un insieme di controlli di qualità che ne assicurino la perfetta corrispondenza ai requisiti richiesti per la tipologia del prodotto stesso.

Oggi come oggi la perfetta complaince alle GMP prevede che i fornitori siano ispezionati regolarmente proprio per non lasciare alcuno spazio ad eventuali scostamenti dalla standardizzazione del buon livello di applicazione delle GMP.

Le Responsabilità sono condivise tra Responsabile Gestione del Sistema di Qualità, il Responsabile del Processo e dell’Ufficio acquisti.

I fornitori sono parte integrante del ciclo produttivo e organizzativo e pertanto devono essere selezionati accuratamente seguendo precise linee guida in modo di garantire la massima affidabilità.

 

Speaker

« Back