Partecipare come espositore a Making Pharmaceuticals
Making Pharmaceuticals Riunisce i principali decision maker e innovatori da tutti gli aspetti della catena di approvvigionamento farmaceutico. Esporre offre la piattaforma perfetta per creare network e fare affari con i leader del settore che cercano soluzioni, ottenere risposte e acquistare i prodotti e servizi necessari per soddisfare i requisiti di sviluppo, produzione e distribuzione farmaceutica.
C'è così tanto da guadagnare facendo parte dell'evento farmaceutico leader in Italia
Metti il tuo team commerciale di fronte ai principali decision maker, che partecipano per cercare tecnologie e servizi
Posiziona la tua azienda come un attore chiave e fornitore nell’industria farmaceutica
Aumenta la visibilità del tuo prodotto/servizio/tecnologia tra i professionisti senior dell’industria farmaceutica
Metti in evidenza la tua azienda come un fornitore affidabile nel settore farmaceutico
Partecipa a seri colloqui commerciali faccia a faccia per due giorni con l’industria farmaceutica
Approfitta di accesso illimitato a tutti gli espositori e partecipanti
Metti in mostra la tua competenza nell’industria
Celebra i tuoi successi con individui che la pensano allo stesso modo
Dalla Ricerca al Prodotto Finito
Making Pharmaceuticals riunirà i principali decision maker e innovatori provenienti da tutto il settore farmaceutico. Incontra, crea network e fai affari con centinaia di professionisti che cercano soluzioni, cercano risposte e acquistano prodotti e servizi necessari per soddisfare i requisiti di sviluppo e produzione farmaceutica.
Aree di Interesse per i Visitatori
- Formulazione, Produzione e Riempimento su Contratto
- Produzione e Lavorazione
- Confezionamento – Primario e Secondario
- Etichettatura
- Sistemi di Purificazione dell’Acqua e Trattamento dell’Acqua
- Gestione dei Rifiuti
- Buone Pratiche di Produzione (GMP) e Igiene Ambientale Attrezzature da Laboratorio e Analitiche
- Attrezzature di Test, Analisi e Servizi di Testing
- Ambiente Normativo
- Ricerca di Mercato e Marketing
- Gestione dei Dati